Questo articolo fa parte del numero 23 del MichePost, uscito in formato cartaceo il 30 ottobre 2020
- Ariete Procuratevi un capretto da sacrificare a Zeus, la prossima versione di greco mieterà parecchie vittime.
- Toro Cari i miei Tori, smettetela di ingozzarvi di patatine e fare maratone di serie tv procrastinando ogni cosa possibile e immaginabile, lo dico per il vostro bene…Spoiler: a latino prenderete comunque un’insufficienza ma almeno potrete dire di averci provato 😉
- Gemelli Una delle tue mille personalità presto o tardi sarà coinvolta in un’indagine per omicidio, consigliamo vivamente alle altre novecentonovantanove di non andare a testimoniare contro la malcapitata.
- Cancro Per voi oggi solo gioie! Godetevi questa giornata perché la prossima si verificherà all’incirca nel giorno in cui prenderete la vostra prima pensione.
- Leone Se stamattina vi siete svegliati con la sensazione che questa sarebbe stata la vostra giornata, beh… vi conviene tornare a dormire.
- Vergine Avete presente la leggenda dello gnomo e della pentola d’oro alla fine dell’arcobaleno? Ecco, perfetto, dimenticate tutto ciò. Con la fortuna che avete, l’unica cosa che troverete sarà lo gnomo. Armato di mazza da baseball. Inizierà a percuotervi violentemente.
- Bilancia Voi non vedete il bicchiere né mezzo pieno né mezzo vuoto perché nel frattempo ve lo siete scolato tutto, come le altre tre bottiglie che ora giacciono solitarie sul tavolo.
- Scorpione Lo percepite quel dolorino alla base della schiena? Quell’”oplà” che pronunciate quando vi alzate dal divano? Ecco. Molto probabilmente il vostro compleanno è alle porte e gli anni si fanno sentire. Tanti auguri!
- Sagittario Sei a tanto così dal festeggiare il prossimo Capodanno con i tuoi amici in grande stile, solo due cose ti mancano: gli amici e lo stile.
- Capricorno Saturno in sesta casa provoca allucinazioni e visioni mistiche come, per esempio, un vostro collega “capricornino” che si fida di qualcuno al primo colpo. Consigliamo una visita da uno specialista.
- Acquario L’anima gemella è vicina! Giusto a qualche metro da voi… Facciamo qualche chilometro… Forse è meglio dire qualche Stato… Okay, come non detto.
- Pesci Pensavamo che stavolta avreste avuto un briciolo di possibilità con crush, ebbene ci sbagliavamo. La speranza è morta quando lui/lei vi ha chiesto il numero di vostra/o madre/padre.