Questo articolo fa parte del numero 24 del MichePost, uscito in formato cartaceo il 19 febbraio 2021
- Ariete Sei talmente sommerso dai compiti da non riuscire a vedere la luce del sole? Se stai pensando al modo migliore per scampare alle tre verifiche giornaliere, ti risparmiamo la fatica: non esiste. O meglio, esiste ma probabilmente comprenderebbe un aereo, il Tibet e una plastica facciale.
- Toro “Da lunedì dieta”: peccato che QUEL lunedì corrisponda a lunedì 31 febbraio del duemilamai e che nel frattempo gli sconti della domenica di Poltronesofà siano già terminati.
- Gemelli Se continui a nascondere i tuoi sentimenti, non ti ingelosire se un giorno non molto lontano incontrerai QUELLA persona a passeggiare allegramente a braccetto assieme ad uno Scorpione, mentre tu, ovviamente, sarai solo coi tuoi rimorsi.
- Cancro Non ti arrabbiare con chiunque ti rivolga la parola, tanto quello che finisce per piangere sul cuscino alle tre di notte sei sempre tu.
- Leone Il ritorno a scuola ha incrementato la tua voglia di stare al centro dell’attenzione. Riuscirai a farti notare ma non nel modo in cui desideravi: avrai infatti tutti gli occhi puntati addosso durante un’interrogazione fallimentare.
- Vergine Smettila di rimuginarci sopra e scrivi a quel Toro, altrimenti avrai i sensi di colpa per il resto della tua vita.
- Bilancia Per tua sfortuna, con la DAD al 50%, potrai passare le tue mattine a guardare Netflix poltrendo nel letto solo per la metà dei giorni.
- Scorpione È difficile fare sempre danni. Una cosa buona, anche per sbaglio, ognuno di noi la fa.
Tu sei l’eccezione che conferma la regola. Ci vuole un grande talento, complimenti.
- Sagittario Dalla regia ci confermano che per questo 2021 fareste meglio a cambiare segno zodiacale…prima che sia troppo tardi.
- Capricorno Ti consigliamo di riallacciare i rapporti con alcuni vecchi amici o la tua timidezza e la tua tendenza a isolarti ti porteranno a rimanere da solo.
- Acquario Ti vediamo, sai? Stai cercando di dare una svolta alla tua vita, di cambiare in meglio, diventare una persona migliore…una parola: smetti. Non servirà a nulla, la tua vita rimarrà patetica e il tuo carattere resterà tale e quale. Un giorno FORSE troverai qualcuno che apprezzerà i tuoi difetti (che, specifichiamolo, sono tanti).
- Pesci Cari Pesci, perché da ormai 9 mesi a questa parte continuate ostinatamente a cimentarvi in workout super elaborati, ripromettendovi che non smetterete dopo due giorni (come al solito)? Siete masochisti? Vi piace ammirare i vostri fallimenti?
di Olimpia Falco, Allegra di Primio, Sara Gallori e Giulia Vignolini